Battiti Live 2018, ospiti e scaletta della tappa di Andria di domenica 15 luglio

Il Battiti live 2019 è giunto al suo terzo appuntamento. La manifestazione, organizzata dall’emittente radiofonica Radio Norba, farà tappa ad Andria domenica 15 luglio, dopo i live di Ostuni e Lecce. Tra i maggiori ospiti ci saranno Ermal Meta, Dolcenera, Anna Tatangelo e Noemi.

Domenica 15 luglio, ad Andria, andrà in scena il terzo appuntamento con il Battiti Live 2019, l’evento musicale itinerante organizzato da Radio Norba, che dopo le prime due tappe di Ostuni e Lecce approderà ad Andria. La serata avrà inizio alle ore 21 in Piazza Vittorio Emanuele II, con ingresso gratuito, e a fare gli onori di casa ci saranno come al solito Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Dopo il successo delle prime due serate, anche domenica prossima saliranno sul palco artisti nazionali ed internazionali.

Tra gli ospiti più attesi ci sarà Tom Walker, che si esibirà con My Way, brano molto presente questi giorni in rotazione radiofonica, così come Io mi innamoro ancora, nuovo singolo che Ermal Meta presenterà sul palco di Andria, dopo il grande successo di Dall’alba al tramonto. Un gradito ritorno sarà quella di Lorenza Fragola, anche lui reduce dal lancio di un nuovo singolo estivo, Super Martina, realizzato insieme ai Gazzelle. Ad esibirsi ci saranno anche moltissime donne, tra cui Noemi, Anna Tatangelo, Dolcenera ed Elettra Lamborghini: molto attesi saranno i successi di queste ultime due, rispettivamente Un altro giorno sulla terra e Pem Pem, trasmessi in continuazione dalle radio nazionali.

Non mancheranno importanti esponenti della scena rap italiana come Emis Killa, Shade e Fred De Palma, ma soprattutto, Gabry Ponte, presenza fissa di questa edizione del Battiti Live. Chi non potrà essere presente in Piazza Vittorio Emanuele II avrà la possibilità di seguire il concerto in diretta tv su Telenorba e RadionorbaTv, oppure in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Nei prossimi giorni gli show verranno anche trasmessi in differita su Italia 1

Photo credits Twitter

Commenti