Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 6 luglio 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Eminem, Luis Fonsi ed Ermal Meta.

Eminem – Remind Me: Si tratta del terzo singolo estratto dall’album Revival che arriva in rotazione nelle radio italiane a ridosso del primo storico concerto di Eminem nel nostro paese, il 7 luglio all’Area Expo di Milano.

Ermal Meta – Io mi innamoro ancora: In rotazione radiofonica da questo venerdì 6 luglio il nuovo singolo di Ermal Meta, terzo estratto dall’album Non abbiamo armi, dal quale sono venuti fuori anche i grandi successi Non mi avete fatto niente e Dall’alba al tramonto.

Luis Fonsi & Stefflon Don – Calypso: Dopo il clamoroso successo di Despacito, una nuova hit estiva per Luis Fonsi, Calypso, cantata in collaborazione con la rapper e cantante anglo-jamaicana Stefflon Don.

Selena Gomez – Back to you: Il brano è estratto della colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix 13 Reasons Why, di cui la Gomez è produttrice esecutiva. Su Spotify ha superato i 145 milioni di stream ed è entrato nella top 10 di oltre 30 paesi.

The Kolors – Come le onde (feat. J-Ax): I The Kolors tornano con un nuovo brano, scritto dal loro frontman Stash, ed è ispirato ad eventi autobiografici e impreziosito dal featuring di J-Ax.

Axwell /\ Ingrosso – Dancing Alone (feat. Romans): Questo brano è un mix tra tradizione e futuro della musica elettronica e cerca di riempire il vuoto legato alla musica rave trance tipica degli anni 2000. 

Photo credits Facebook

Commenti