Marco Carta, Nonna Elsa parla delle cause del suo malore

Dopo il malore che lo aveva colpito la settimana scorsa, finalmente sono arrivati chiarimenti sulle cause che hanno portato Marco Carta ad essere ricoverato. Si è trattato di un’ulcera allo stomaco, problema molto frequente nella sua famiglia: a rivelarlo è stata la nonna di Marco, Elsa.

E’ passata poco più di una settimana da quando Marco Carta era stato ricoverato per un malore improvviso. Il cantante non aveva rivelato nulla sui motivi che lo avevano portato in ospedale, ma si era limitato a pubblicare un’immagine sui suoi canali social in cui veniva mostrato il suo braccio disteso sul letto con una flebo inserita e un lungo messaggio rivolto ai fan per rassicurarli. Nella giornata di ieri, 4 luglio, sono state finalmente rese note le cause di tale malore e a parlare è stata la nonna dell’artista sardo, Elsa. 

Marco avrebbe avuto un’ulcera allo stomaco, un problema ereditario che lo stava facendo soffrire già da un pò, e una della cause potrebbe essere stato il forte stress al quale il cantante è stato recentemente sottoposto per gli spostamenti del suo tour estivo: questo era cominciato con la data zero di Policoro, in Basilicata, mentre qualche giorno prima del malore Marco si era esibito nella Piazza della Basilica Inferiore di Assisi in occasione dell’evento Con il Cuore, dedicato a San Francesco.

Per Marco non è stato un momento facile, ha dichiarato la nonna. Il cantante invece, appena uscito dall’ospedale, è tornato sui social per aggiornare i suoi fan sulle proprie condizioni, affermando che ci vorrà ancora del tempo affinché possa tornare ad una vita regolare e sopratutto tornare ad esibirsi. Il suo tour, a supporto dell’album di inediti Tieniti Forte, era stato sospeso e tra qualche giorno le novità sulle prossime tappe dovrebbero essere rese note sulle pagine social di Marco.

LEGGI ANCHE: MALORE PER MARCO CARTA, IL CANTANTE E’ STATO RICOVERATO IN OSPEDALE

Photo credits Instagram

Commenti