I Matia Bazar tornano con “Questo è il tempo”: Ecco chi sono i membri della nuova formazione

I Matia Bazar tornano con una giovanissima e nuova formazione. Dopo lo scioglimento della storica band che ha visto come vocalist Antonella Ruggiero e Silvia Mezzanotte, il gruppo torna con una nuova canzone intitolata “Questo è il tempo”.

La band dei Matia Bazar esiste ancora? In realtà si, anche se nessuno dei membri storici ne fa parte. Infatti la band che ha lanciato hit come “Ti sento” rivive in una formazione inedita e giovanissima, che ha cominciato a lanciare brani propri. La nuova formazione è composta dalla cantante Luna Dragonieri assieme a Paola Zadra al basso e Fiamma Cardani alla batteria. Piero Marras è la nuova chitarra. La band ha pubblicato un nuovo brano, “Verso il punto più alto” , per l’etichetta svizzera Farn Music. Spiega il gruppo:

S intitola “Questo è il tempo” la nuova canzone dei Matia Bazar, dal 15 giugno in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in digital download. Il brano arriva dopo il brano Verso il punto più alto, che è riuscito ad entrare nella Top20 dei singoli più trasmessi dalle radio.  Questo è il tempo, che anticipa il nuovo progetto discografico dei Matia Bazar previsto per l’autunno, è un invito a cambiare e ad osare, un incitazione a realizzare i propri sogni, a non fermarsi ai ricordi del passato ma sfidare il destino e dare un senso alla propria vita.

Il brano è stato scritto da Fabio Perversi insieme a Gino De Stefani e dalla giovanissima nuova cantante Luna Dragonieri (che firma il testo). La Produziuone è di Cosimo Vindice per l’etichetta Farn Music. La canzone è accompagnata da un videoclip con la regia di Vincenzo e Fabio De Martino (già autori per Tiziano Ferro, Laura Pausini e Noemi). I Matia Bazar sono attualmente in tour in Italia. Quest’inverno la band partirà per  Canada, Australia, Sudamerica ed Europa dell’Est un tour. 

LEGGI ANCHE: ORA O MAI PIU’, DAL 10 LUGLIO IL CD CON LE CANZONI DELLE “METEORE”

Commenti