Albano e Romina Power in concerto a Genova sabato 7 luglio

La storica coppia formata da Al Bano e Romina Power tornerà ad esibirsi sabato 7 luglio, a Genova, in occasione della festa per i 70 anni di Costa Crociere. Insieme a loro tantissimi artisti saliranno sul palco dell’Arena del Mare al Porto Antico del capoluogo ligure.

Fan di Al Bano e Romina Power segnatavi questa data sul calendario, sabato 7 luglio 2018, giorno in cui la storica coppia tornerà ad esibirsi in pubblico, e lo farà a Genova in occasione della festa per i 70 anni di Costa Crociere. Al Bano e Romina saliranno sul palco dell’Arena del Mare, nel Porto Antico del capoluogo ligure: il concerto sarà gratuito e durerà circa due ore, dalle 20.30 alle 22.30. Nel corso della giornata altri artisti famosi si alterneranno sul palco dell’Arena del Mare, tra cui Francesco Gabbani, Ermal Meta e i The Kolors.

L’evento organizzato dalla Costa Crociere, denominato Costa Zena Festival, andrà avanti per tutta la giornata di sabato 7 luglio, dalla mattina fino a notte inoltrata, riempiendo la città di eventi come degustazioni, spettacoli e concerti dislocati per le tante strade del centro storico della città, che sarà trasformata in una vera e propria nave del divertimento. In via XX Settembre, dalle 10 del mattino alle 20 della sera, verrà installato un lunghissimo scivolo ad acqua che attraverserà tutta la strada, lungo circa 340 metri, e permetterà a grandi e piccini di tuffarsi e scivolare tra i palazzi di Genova.

Al Bano e Romina tornano dunque ad esibirsi circa un mese dopo essere diventati nonni, grazie alla nascita di Kay, il figlio di Cristel Carrisi, la quale nelle ultime ora ha deciso di pubblicare per la prima volta una foto che la ritrae nelle vesti di mamma, mentre porta a passeggio il piccolo nella culla. La figlia di Al Bano infatti è molto prudente nel pubblicare le immagini del bambino, infatti postò per la prima volta l’immagine del pancione al settimo mese di gravidanza. 

LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA POWER NONNI, ECCO LA PRIMA FOTO DEL NIPOTINO KAY [FOTO]

Photo credits Facebook

Commenti