I tormentoni dell’estate 2018, J-ax, Fedez e Alvaro Soler i più ascoltati

J-ax e Fedez di nuovo i protagonisti dell’estate grazie al loro ultimo brano “Italiana”, uscito lo scorso 4 maggio. Ancora sugli scudi Tommaso Paradiso e i suoi Thegiornalisti con “Felicità Puttana”. Immancabile la presenza del ritmo latino di Alvaro Soler.

Ogni estate che si rispetti ha i suoi tormentoni. In questi caldi giorni estivi, se vi trovate in spiaggia o vi capita di accendere la radio, sicuramente riuscirete ad ascoltare una delle hit del momento, che molto probabilmente sarà il brano di J-ax e Fedez Italiana, il più ascoltato dal 4 maggio, giorno in cui è stato rilasciato come singolo. Il suo sound ballabile e orecchiabile l’hanno fatta schizzare subito al primo posto tra le tendenze, considerando anche che si tratta dell’ultimo singolo della collaborazione tra Ax e Fedez

Un’altro che non molla la presa e resta in vetta alle classifiche dei brani più ascoltati è Tommaso Paradiso, leader della band Thegiornalisti, che dopo il singolo Questa nostra stupida canzone d’amore, continua a riscontrare un successo clamoroso grazie alla nuova Felicità Puttana, rilasciata il 12 giugno. C’è da dire però che non è estate senza i pezzi latinoamericani di Alvaro Soler, che ogni anno fanno ballare migliaia di persone in tutte le spiagge d’Italia e del Mondo. La nuova hit di Soler è La Cintura, che avrete sicuramente ascoltato da qualche parte, anche per sbaglio.

Tra gli altri tormentoni degni di nota c’è Amore e Capoeira, prodotto da Takagi e Ketra e cantata dall’inconfondibile voce di Giusy Ferreri, che da qualche settimana è una presenza costante nella rotazione radiofonica. In forte crescita One Kiss, nuovo brano nato dalla collaborazione tra Dua Lipa e Calvin Harris ed Echame la Culpa di Luis Fonsi e Demi Lovato, entrambi ballatissimi sulle spiaggie e nelle discoteche di tutta Italia, quini con le carte in regola per diventare i prossimi tormentoni dell’estate 2018.

Photo credits Twitter

Commenti

Loading...