X Factor 12, Lodo Guenzi giudice speciale. Ma è ancora polemica su Asia Argento

Nella giornata di mercoledì 20 giugno sono terminate le audizioni a Torino della dodicesima edizione di X Factor. Proprio ieri, al tavolo della giuria di X Factor 12, ha fatto la sua apparizione Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, nel ruolo di Giudice Speciale. Intanto, proseguono le polemiche contro Asia Argento sulla sua presenza allo show appena pochi giorni dopo la morte del compagno Anthony Bourdain…

Con la tre-giorni al Pala Alpitour di Torino, è terminata ufficialmente nella giornata di ieri (mercoledì 20 giugno) la fase delle audizioni di X Factor 12. Ora, il prossimo appuntamento è con i BootCamp. Al tavolo della giuria della dodicesima edizione di X Factor – composta da Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento – è apparso ieri Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, a lungo dato tra i papabili giudici della nuova edizione del talent. Per lui, invece, ‘solo’ il ruolo di giudice speciale per un giorno, così come già accaduto a Gazzelle e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti in occasione di alcune precedenti audizioni.

Intanto, però, non si placano le polemiche per la presenza di Asia Argento al tavolo dei giudici, a pochi giorni dalla morte del compagno Anthony Bourdain. Sui social network continuano ad arrivare commenti degli utenti che puntano il dito contro il suo ‘lutto’. “Commenti fuori luogo” la replica dell’account ufficiale di X Factor Italia su Facebook.

Proprio Asia Argento, al termine delle audizioni a Pesaro, aveva preso il microfono per ringraziare il pubblico della vicinanza in questo momento per lei difficile. Queste le sue parole commosse: “Posso dire una cosa? Questi sono stati tre giorni, che dovevano essere i più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone e grazie a voi io sto sopravvivendo. E allora veramente grazie, veramente grazie. Grazie!”.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 12, ASIA ARGENTO RINGRAZIA COMMOSSA IL PUBBLICO: “QUESTI GIORNI…” [VIDEO]

Photo credits: Facebook

Commenti