Amici 17, ecco il tour del vincitore Irama: info biglietti

Irama, vincitore di Amici 17, ha annunciato il suo tour live chiamato Irama Plume Tour che toccherà le città di Roma, Torino, Napoli e Milano. Ecco le date annunciate e le info su come acquistare i biglietti per gli eventi. “Affrettatevi perché ce ne sono pochissimi”, il messaggio del cantante ai suoi fan.

Sette giorni fa, lunedì 11 giugno, ha vinto Amici 17 e ora Irama si prepara a tornare a calcare i palchi live. Il cantante ha annunciato le quattro date che compongono l’Irama Plume Tour, che tra novembre e dicembre toccherà le città di Roma (Quirinetta, 24 novembre), Torino (Hiroshima Mon Amour, 2 dicembre), Napoli (Duel Beat, 8 dicembre) e Milano (Magazzini Generali, 15 dicembre). Questo il suo messaggio: “Un palco, la mia musica e voi! Questo è tutto quello a cui tengo di più”.

I biglietti per le quattro date dell’Irama Plume Tour sono già in vendita a partire dalle ore 14,30 di oggi, lunedì 18 giugno, all’indirizzo web Bit.ly/iramaticketone. “Affrettatevi perché ce ne sono pochissimi”, il messaggio del cantante ai suoi fan.

La vittoria di Amici 17 era stata accolta dal cantante con queste parole, diffuse sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Semplicemente grazie. Inizia adesso un nuovo percorso, ma con una grande differenza: ora ci siete voi con me”. Poi, era arrivato il messaggio di ringraziamento per la conduttrice Maria De Filippi: “Mi hai insegnato tantissimo…! A non aver paura di mostrare me stesso ed anzi ad esserlo sempre in ogni occasione. Una sera durante le prove ti dissi che ero già geloso al pensiero che un giorno ti saresti presa cura, inevitabilmente, nel tempo a venire, di altri ragazzi, come hai fatto con noi !! Non potrò mai smettere di ringraziarti per tutto, per aver creduto nella mia musica che è tutto ciò che ho. Grazie Maria, ti voglio bene! Filippo”.

Photo credits: Facebook

Commenti