Audizioni X Factor 12: Asia Argento presente nonostante la morte di Bourdain

Hanno preso ufficialmente il via a Pesaro le prime audizioni ufficiali della nuova edizione di X Factor, con Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e la new entry Asia Argento al tavolo dei giudici. Per l’occasione, la giuria di X Factor 12 si è presentata al gran completo, nonostante i dubbi sulla presenza di Asia Argento in seguito alla morte dello chef Anthony Bourdain, con cui lei era fidanzata. Ecco il comunicato ufficiale di X Factor…

Sabato 9 giugno 2018 è iniziata ufficialmente l’edizione numero 12 di X Factor, con le prime audizioni a Pesaro con la nuova giuria composta dai confermati Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli e dalla new entry Asia Argento. Proprio la presenza di quest’ultima è rimasta un rebus fino all’ultimo momento: Asia Argento, infatti, è stata colpita nelle scorse ore da un grave lutto, cioè la morte del compagno Anthony Bourdain. A Pesaro, però, la giuria si è presentata al gran completo.

La produzione di X Factor, attraverso i suoi canali social, ha diffuso ieri un comunicato ufficiale sulla presenza di Asia Argento: “Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”. Asia Argento aveva commentato così la morte dello chef Anthony Bourdain: “Anthony metteva tutto se stesso in tutto quello che faceva. Il suo essere brillante e senza paura ha ispirato tantissime persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, l’uomo che mi proteggeva. Sono devastata. I miei pensieri sono con la sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia”.

Fedez, su Instagram, ha pubblicato alcune Stories dall’Adriatic Arena di Pesaro, dove ieri si sono tenute le prime audizioni ufficiali della nuova edizione di X Factor. “Com’è andata?”, “Bene” il botta e risposta tra lui e Mara Maionchi. Le audizioni di X Factor 12 proseguiranno nella giornata di oggi e domani a Pesaro, per poi fare tappa al Pala Alpitour di Torino il 18, il 19 e il 20 giugno.

Photo credits: Facebook

Commenti