Con il cuore – Nel nome di Francesco: Ermal Meta e Fabrizio Moro tra gli ospiti

Martedì 19 giugno va in onda su Rai 1 Con il cuore – Nel nome di Francesco, show benefico condotto da Carlo Conti e trasmesso dal Sagrato della Basilica di San Francesco D’Assisi come ogni anno. Quali saranno gli ospiti di questa edizione?

Torna, come ogni anno, il consueto appuntamento Con il cuore – Nel nome di Francesco, ossia lo show benefico condotto da Carlo Conti e in diretta dal Sagrato della Basilica di San Francesco D’Assisi. L’evento andrà in onda su Rai 1 martedì 19 giugno ed unirà beneficenza e musica per raccogliere fondi.

Si alterneranno sul palco i vincitori del Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ci sarà anche Bianca Atzei, reduce dalla recente esperienza da “naufraga” all’Isola dei Famosi. Confermata è inoltre la presenza di Marco Carta, Noemi, Nino Frassica, Ron ed Edoardo Bennato. In via di conferma due superospiti del calibro di Al Bano e di Orietta Berti, i cui nomi dovrebbero essere confermati in via ufficiale nei prossimi giorni.

L’evento si svolgerà presso il Sacro Convento dei frati francescani ad Assisi ma anche chi non potrà essere presente fisicamente sul luogo del concerto potrà contribuire alle donazioni attraverso sms e chiamate da rete fissa. Fino al prossimo 5 luglio è possibile donare denaro attraverso l’invio di SMS oppure attraverso chiamate da rete fissa al 45515. Ogni SMS inviato sarà di 2 euro da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Per le chiamate da telefono fisso, la donazione sarà di 5 euro da rete TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5 oppure 10 euro da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

Photo Credits Facebook

Commenti