Ora o mai più: le anticipazioni della prima puntata

Venerdì 8 giugno 2018 andrà in onda in diretta su Rai 1 la prima puntata di Ora o mai più, una vera e propria occasione per otto cantanti che hanno avuto successo in passato e che ora cercano di tornare sulla cresta dell’onda. Ecco le anticipazioni sul debutto…

“Debutterà molto probabilmente venerdì 8 giugno Ora o mai più, il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Coach famosi aiuteranno volti delle musica finiti nel dimenticatoio per ottenere l’agognato rilancio. Nel cast, come anticipato da Giulio Pasqui su Spy, anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini. Noi siamo in grado di svelare altri tre coach di peso, stiamo parlando di Orietta Berti, Marcella Bella e Red Canzian“, riportava Giuseppe Candela per Dagospia qualche settimana fa. Ora quel programma diventa realtà.

E così venerdì 8 giugno 2018 andrà in onda in diretta su Rai 1 la prima puntata di Ora o mai più, una vera e propria occasione per otto cantanti che hanno avuto successo in passato e che ora cercano di tornare sulla cresta dell’onda. Un celebrity talent a cui potrebbero prendere parte alcune “stelle cadenti” della musica italiana, ovvero artisti che dopo singoli di successo e un grande seguito iniziale hanno visto sfumare la loro popolarità tra gli ascoltatori di musica e il grande pubblico. A sfidarsi Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani. I maestri sono: Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

In realtà ci sarebbe una dipartita ancora prima della messa in onda del primo appuntamento. Pare infatti che la Milani – interprete del successone del 1983 ‘Volevo dirti’ – potrebbe dare forfait. Sembra che la cantante abbia registrato la prima puntata venerdì scorso ma avrebbe rinunciato per motivi ancora non chiariti. Al suo posto potrebbe arrivare Francesca Alotta.

Marco Masini, la video-intervista dal Festival di Sanremo 2017 [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Commenti