Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 8 giugno 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Negramaro, Nesli, Achille Lauro.

5 Seconds Of Summer – Youngblood: si tratta del secondo singolo che anticipa e dà il nome al nuovo album, in uscita il prossimo 15 giugno. È entrato in classifica Spotify Top 20 Global e in altri 20 paesi e segue il successo di “Want You Back” (Top 25 in radio in Italia).

"Money", 5 Seconds of Summers: nuovo singolo disponibile con il pre-order dell'album [AUDIO]

Achille Lauro – Ammò (feat. Clementino & Rocco Hunt): il singolo anticipa il nuovo album “Pour l’amour” in uscita il prossimo 22 giugno. “Io e Boss Doms stiamo cercando di dettare, e non seguire, le regole. La particolarità di questo nuovo sound è la fusione di Trap e ritmi latini”.

Achille Lauro e Boss Doms al Concerto del Primo Maggio 2018 [VIDEO INTERVISTA]

Francesca Monte – Un’estate che non finirà (feat. Iconize): la cantautrice Salernitana lancia il nuovo singolo estivo, scritto e composto dalla stessa, in collaborazione con l’amico di sempre, Marco Ferrero in arte Iconize, star del web e artista poliedrico.

francesca_monte_001

Negramaro – Amore che torni: il brano è il terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone.

Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Nesli – Viva la vita: il cantante torna a breve distanza dalla pubblicazione del brano “Immagini”,canzone suonatissima in radio che affronta il tema del bullismo. Entrambi i singoli faranno parte del nuovo progetto discografico che Francesco sta ultimando in questi mesi.

Nesli presenta Kill Karma: "Finalmente ho spiccato il volo" [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Commenti