Negramaro: arriva in radio il nuovo singolo “Amore che torni”

Venerdì 8 giugno 2018 arriva in radio il nuovo singolo dei Negramaro dal titolo Amore che torni. Il 24 giugno parte il tour negli stadi della band che ha già venduto oltre 150 mila biglietti. Ecco tutti i dettagli a riguardo…

Non si ferma il successo dei Negramaro che infatti torna con il nuovo singolo Amore che torni (Sugar). La canzone è la terza estratta dal disco omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i brani pubblicati in precedenza, ossia Fino all’imbrunire e La prima volta hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Amore che torni è il pezzo che dà il titolo all’album ed è una delle canzoni più rappresentative dell’ultimo album della band. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Cresce l’attesa per il ritorno dal vivo dei Negramaro che il 24 giugno partiranno da Lignano Sabbiadoro (UD) con Amore che Torni Tour Stadi 2018, prodotto da Live Nation Italia. Un successo già in prevendita con oltre 150mila biglietti venduti per la tournée che vedrà il gruppo esibirsi nei più importanti stadi italiani. Dopo il concerto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

E pensare i Negramaro si sono sciolti, ma non l’hanno comunicato ai loro fan. È accaduto per un breve periodo: “Ci siamo sciolti. Solo per un paio di mesi. Questo album viene da quel buio, da un buco nero. Ma il presente è solare”, ha dichiarato il leader in conferenza stampa come riporta Il Corriere.

Sanremo 2018: Negramaro e Biagio Antonacci ospiti ufficiali

Photo Credits Facebook

Commenti