Amici 17, semifinale: nona puntata del serale con Fabrizio Moro e Gianna Nannini [ANTICIPAZIONI]

Domenica 3 giugno 2018 va in onda in prima serata su Canale 5 la nona e penultima puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutte le anticipazioni in merito a questo nuovo appuntamento…

Domenica 3 giugno 2018 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nona e penultima puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono ancora 5 i concorrenti in gara: la squadra bianca è formata dai cantanti Emma e Irama; la squadra blu è composta dai cantanti Einar, Carmen e dalla ballerina Lauren (vincitrice assoluta del circuito di danza). Di seguito i brani assegnati:

  • IRAMA
    Voglio solo te (inedito)
    Tornerai da me (inedito)
    Cosa resterà (inedito)
    I giardini di marzo – Battisti
    Chiamami ancora amore – Vecchioni
    Sally – Vasco
  • EMMA
    I need somebody (inedito)
    Love me like you do – Goulding
    Idgaf – Dua Lipa
    Let her go – Passengers
  • EINAR
    Chi ama non dimentica (inedito)
    Salutalo da parte mia (inedito)
    Se telefonando – Mina
    Angelo – Renga
  • CARMEN
    Tra le mani (inedito)
    La complicità (inedito)
    Your song – John
    Dedicato – Bertè

Ospiti della serata Fiorella MannoiaAlvaro SolerBeppe FiorelloFabrizio MoroGianna Nannini. Nella scorsa puntata la Commissione ha salvato Carmen mentre Emma è andata in sfida diretta con Einar. Alla fine ha vinto la cantante ma anche lui è stato salvato. Irama ha trionfato ancora una volta. Nessun eliminato, quindi, e la finale del talent show è stata così slittata di una settimana. Non più sabato 2 giugno, come annunciato in precedenza, ma sabato 9 o domenica 10 giugno. Non è chiaro quale sia il giorno prescelto per l’ultimo appuntamento in assoluto di questa stagione.

Momento clou quello con Gino Paoli che si è rivolto a Queen Mary dicendo: “Sono venuto soprattutto per molestare la ‘Filippi’. Poi tra vent’anni mi denuncerà”. Un riferimento – da alcuni giudicato fuori luogo – alle battaglie del movimento #metoo, contro gli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo.

Photo Credits Facebook

Commenti