Amici 17, Irama vincitore dell’ottava puntata del serale e dichiarazione shock di Gino Paoli

Domenica 27 maggio 2018 è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’ottava puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che è successo in questo appuntamento del talent show con una sorpresa finale…

Domenica 27 maggio 2018 in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono stati 5 i concorrenti in gara a sfidarsi: la squadra bianca formata dai cantanti Emma e Irama; la squadra blu composta dai cantanti Einar, Carmen e dalla ballerina Lauren (vincitrice assoluta del circuito di danza). 

Una puntata ricca di ospiti, da Sophia Loren e Gino Paoli a Riki e Annalisa. La Commissione ha salvato Carmen mentre Emma è andata in sfida diretta con Einar. Alla fine ha vinto la cantante ma anche Einar è stato salvato. Irama ha trionfato ancora una volta. Nessun eliminato, quindi, e non è chiaro se la prossima settimana ci sia o meno la finale, visto che la padrona di casa a fine puntata non ha fatto alcun riferimento ad un ipotetico ultimo appuntamento per il talent show di Canale 5. Il programma viene allungato di una settimana?

Momento clou della serata quello con Gino Paoli che si è rivolto a Queen Mary dicendo: “Sono venuto soprattutto per molestare la ‘Filippi’. Poi tra vent’anni mi denuncerà”. Un riferimento – da alcuni giudicato fuori luogo – alle battaglie del movimento #metoo, contro gli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo. Di seguito le esibizioni dei cantanti:

  • IRAMA
    Sceglimi – inedito
    Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi – Battisti
  • EMMA
    True Colors – Lauper
    Dead man walking – inedito
  • EINAR
    Vedrai vedrai – Tenco
    Domani è un altro giorno – Vanoni
  • CARMEN
    Nel blu dipinto di blu – Modugno

Amici 17, Irama si sfoga con Warner: "Sono stato un anno fermo" [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti