Claudio Golinelli resta in terapia intensiva: ecco il sostituto per il tour di Vasco Rossi

Resta in terapia intensiva Claudio Golinelli, bassista di Vasco Rossi che ha avuto un malore proprio qualche giorno fa nel corso delle prove del tour del rocker che partirà a breve. A quanto pare il Gallo dovrà saltare alcune date e così è stato annunciato il sostituto…

Non è ancora possibile sciogliere la prognosi – ha detto Tiziana Bove, direttore della clinica di Anestesia e rianimazione dell’ospedale dove si trova lo storico musicista del Blasco – Le condizioni rimangono stabili ma critiche e il paziente necessita di uno stretto monitoraggio“. E così resta in terapia intensiva Claudio Golinelli, bassista di Vasco Rossi che ha avuto un malore proprio qualche giorno fa nel corso delle prove del tour del rocker che partirà a breve (la data zero è prevista proprio a Lignano il 27 maggio per poi passare anche per Torino e Roma). “Vasco – si legge ancora online nella nota firmata dalla portavoce del cantante, Tania Sachs – è molto preoccupato per la sua salute e gli augura di stare bene presto. Intanto, però, è già impegnato con la band in un intenso e straordinario lavoro con Andrea Torresani, bassista milanese e musicista di grande qualità”.

Il calendario del tour VascoNonStop Live 2018 prevede la data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 27 maggio. Poi, il 1° e il 2 giugno Vasco sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Torino, il 6 ed il 7 allo Stadio Euganeo di Padova, l’11 e il 12 allo Stadio Olimpico di Roma, il 16 e il 17 allo Stadio San Nicola di Bari ed il 21 allo Stadio San Filippo di Messina. Insieme a lui sul palco Matt Laug alla batteria, Alberto Rocchetti alle tastiere e al pianoforte, Frank Nemola alle tastiere, programmazione, cori e fiati, Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre, Beatrice Antolini per i colori, le percussioni , il ‘synth’, i cori.

Vasco Rossi, ricovero urgente per il bassista Golinelli [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti