Biagio Antonacci in concerto a Roma: la scaletta del tour

Continua l’incredibile viaggio live di Biagio Antonacci con il Dediche e Manie Tour 2018 che sbarca anche a Roma e per la precisione al Palalottomatica per ben due date. Ecco l’ipotetica scaletta delle serate…

Continua l’incredibile viaggio live di Biagio Antonacci con il Dediche e Manie Tour 2018 che sbarca anche a Roma e per la precisione al Palalottomatica per ben due date il 23 ed il 25 maggio 2018. I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Durante il live l’artista ripercorre la sua carriera con i brani più noti del suo repertorio ed inoltre porta sul palco le canzoni contenute nel suo ultimo lavoro discografico uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music, certificato disco di platino.

“I veri protagonisti di ogni mio concerto sono la musica e l’integrazione con il mio pubblico. La dimensione live per me è un’esperienza pazzesca, capace di non farmi sentire nessuna fatica: l’energia che ne ricevo è un carburante inesauribile. Mentre comporre e registrare un album è un percorso più intimo e personale, il live è il momento della condivisione, l’attimo in cui ciò che hai scritto ed interpretato diventa parte anche di chi viene ad ascoltarti dal vivo. Un concerto deve essere il momento in cui un artista si pone davanti al proprio pubblico per coinvolgerlo con energia, trascinandolo dentro lo spettacolo, rendendolo parte attiva. In ogni tour cerco di proporre il mio repertorio portando delle novità, senza però stravolgere la natura di ciò che è nato in un certo modo infatti spesso preferisco mantenere l’identità dei brani che il mio pubblico ha imparato ad apprezzare nella loro forma originale”, ha dichiarato.

La scaletta

  • Il migliore
    Sappi amore mio
    Insieme finire
    Non ci facciamo compagnia
    Quanto tempo e ancora
    Fortuna che ci sei
    Tu sei bella
    Non è mai stato subito
    Il cielo ha una porta sola
    Tra te e il mare (+ “Start me up” dei Rolling Stones)
    Vivimi
    Sei nell’aria
  • – Set Acustico
    Danza sul mio petto
    Le cose che hai amato di più
    Così presto no
    Fiore
    In una stanza quasi rosa
    Non so più a chi credere
  • – Set 2
    Ti penso raramente
    Dolore e forza
    Vorrei amarti anch’io
    Pazzo di lei
    Buongiorno bell’anima
    Se è vero che ci sei
    Se io se lei
    Iris (tra le tue poesie)
    Sognami
    Non vivo più senza te
    Convivendo

    In mezzo al mondo
    Liberatemi

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti

Loading...