Amici 17, il nuovo album di Irama si chiama “Plume”: la tracklist

Irama, concorrente attualmente in gara ad Amici di Maria Di Filippi, è pronto a svelare il suo nuovo album. Il disco, in arrivo venerdì 1° giugno prima del gran finale del talent show, si intitolerà ‘Plume’. Ecco la tracklist dell’album: 1 Che ne sai, 2 Un giorno in più, 3 Che vuoi che sia, 4 Nera, 5 Voglio solo te, 6 Per sempre, 7 Un respiro.

Arrivano nuovi, importanti dettagli sul nuovo album di Irama, concorrente attualmente in gara ad Amici di Maria De Filippi: il disco, in arrivo venerdì 1° giugno (prima del gran finale del talent show di Canale 5), si intitolerà Plume. A dare l’annuncio del nome dell’album è stato lo stesso cantante, attraverso i suoi profili social: “Con te, voglio mantenere sempre le promesse”, il messaggio di Irama.

Irama è entrato nella scuola di Amici a stagione in corso ed è attualmente ancora in gara, assieme alla ballerina Lauren Celentano e ai cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferrari ed Emma Muscat. Nel corso del Serale, il cantante ha avuto anche un faccia a faccia con i rappresentanti della sua vecchia casa discografica, la Warner. Ecco le parole utilizzate dal cantante in quell’occasione: “Sono stato un anno fermo, sotto contratto, dovevo dare 8 pezzi in un tot di periodo. Ne avevo dati più di 8, mi è stato detto che non avevo mandato i pezzi. Mandiamo mail, scriviamo, chiamiamo, non mi si incu*a nessuno ma io voglio fare un disco, voglio lavorare alla musica. Mi rispondono ‘Ma che sei Michael Jackson che devi stare in studio?, metti i piedi per terra, dove voli’. Capisci?”. 

Ecco la tracklist di Plume, il nuovo album di Irama:

  1. Che ne sai
  2. Un giorno in più
  3. Che vuoi che sia
  4. Nera
  5. Voglio solo te
  6. Per sempre
  7. Un respiro

LEGGI ANCHE: AMICI 17, IRAMA SI SFOGA CON WARNER: “SONO STATO UN ANNO FERMO” [VIDEO]

Photo credits: Facebook

Commenti