Gemitaiz contro Young Signorino: “Vuoi che ti rompo il naso a capocciate?”

Nuova polemica nella scena rap italiana, stavolta tra Young Signorino, Madman e Gemitaiz. Dopo una storia in cui il primo insultava il rapper pugliese, è intervenuto in difesa dell’amico il cantante romano. Ecco cosa è successo…

In Italia, ma non solo, rap sembra fare spesso rima con polemica. L’ultima vede protagonisti il discusso rapper Young Signorino contro Madman e Gemitaiz. Dove? Su Instagram ovviamente.

Tutto sarebbe nato per una Storia pubblicata (e poi cancellata) da Young Signorino, nella quale il rapper di Mmh Ha Ha Ha ha insultato Madman. In difesa del rapper pugliese è quindi intervenuto Gemitaiz, che, storpiando il nome di Young Signorino in Young Cucciolino, ha detto, tra le altre cose: “Io ho visto adesso la Storia che hai fatto, Young Cucciolino, quella che hai cancellato. Sei stato volgare, ti hanno insegnato le parolacce a scuola? Quando ci vediamo ti do una pizza in faccia, ok?”. Poi, ancora: “Hey Young Cucciolino, dai mi rispondi? Dove sei? Ci vediamo? Vuoi che ti rompo il naso a capocciate, Young Cucciolino?”. Young Signorino ha risposto con un video in cui tira lo sciacquone, taggando Gemitaiz. Madman, da par suo, ha pubblicato un Storia in cui ha scritto “Ti perdono” a Young Signorino e anche Gemitaiz ha stemperato la situazione, scrivendo: “Ti vogliamo bene”. Young Signorino ha  chiosato: “Che poi, a me, piace il nome Young Cucciolino. Mi sento tipo in mezzo ai fiori, ai cuori. Quindi chiamatemi Young Cucciolino. Che poi qua non si parla di niente, ci sto giocando”. 

Come già detto, Young Signorino è uno dei protagonisti più discussi dell’attuale scena rap italiana. Nelle scorse ore, Dolcenera ha pubblicato su Youtube il video  di una sua cover della canzone Mmh Ha Ha Ha, divenuta presto virale.

LEGGI ANCHE: DOLCENERA CANTA “MMH HA HA HA” DI YOUNG SIGNORINO [VIDEO]

Photo credits: Facebook

Commenti