Cartellone: tutti i concerti della settimana

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di eventi imperdibili che partono da lunedì 21 a domenica 27 maggio 2018.

ARCTIC MONKEYS: la band si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma sabato 26 maggio.

BIAGIO ANTONACCI: il cantante sarà sul palco del PalaLottomatica di Roma il 23 ed il 25 maggio.

ELIO E LE STORIE TESE: la band si esibirà al Rds Stadium di Rimini il 23 maggio e alla Zoppas Arena di Conegliano il 25.

EMMA MARRONE: la cantante sarà in concerto alla Kioene Arena di Padova il 21 maggio, al Nelson Mandela Forum di Firenze il 23 e al Pal’Art Hotel di Acireale il 26.

FEDERICA CARTA: la cantante si esibirà all’Hiroshima Mon Amour di Torino venerdì 25 maggio e al Vox Club di Nonantola il giorno seguente.

FRANCESCA MICHIELIN: la cantante sarà al Mi Ami Festival di Milano il 25 maggio.

JACK SAVORETTI: il cantante sarà in concerto al Teatro dell’Opera di Roma lunedì 21 maggio, poi all’Auditorium Manzoni di Bologna il 22, al Teatro Verdi di Firenze il 25 e al Teatro Regio di Parma il 26. 

JOVANOTTI: l’artista sarà in concerto all’Arena di Verona il 21 e il 22 maggio e poi sarà al PalaSele di Eboli il 25 e il 26.

SFERA EBBASTA: il rapper sarà sul palco dell’Arenile Reload di Napoli sabato 26 maggio.

ULTIMO: il vincitore tra le Nuove Proposte a Sanremo canterà alla Obihall di Firenze il 25 maggio e al Fabrique di Milano il giorno successivo.

Se avete concerti da segnalare, inviateci una mail a [email protected].

Photo credits: Facebook

Commenti