Amici 17: come partecipare al pubblico della finale

Il prossimo 2 giugno andrà in scena dagli Studi Elios di Roma la finale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma come fare per partecipare a questo grande evento come pubblico? Ecco qualche dettaglio a riguardo…

Sono ancora 11 i concorrenti in gara al serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi: la squadra bianca è formata dai cantanti Emma, Irama, Biondo e dal ballerino Bryan; la squadra blu è composta dai cantanti Einar, Carmen e dalla ballerina Lauren. La finale del ballo andrà in scena nella prossima puntata di sabato 19 maggio, mentre la finale vera e propria del talent show sarà in diretta su Canale 5 in prima serata sabato 2 giugno. Ma come partecipare a questo grande evento?

Alcuni biglietti per l’ultima puntata sono disponibili all’asta su CharityStars. Per provare ad aggiudicarsi i tanto ambiti ingressi è necessario iscriversi al portale e lasciare una puntata, superiore alla cifra attuale. L’asta scade il prossimo 24 maggio alle ore 16.00. Chi risulterà essere il migliore offerente nel momento della chiusura dell’asta si aggiudicherà i biglietti per la finale del programma. I partecipanti al contest devono necessariamente essere maggiorenti, per esigenze televisive. Chi si aggiudicherà l’asta vincerà due inviti per la finalissima del programma e potrà quindi accedere agli studi di con un accompagnatore. Il ricavato andrà a sostegno di NEVER GIVE UP, la Onlus per la prevenzione e il trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione.

Le polemiche

“La produzione Fascino pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché com’è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”, questo il comunicato stampa pubblicato dalla produzione per placare gli animi dopo la discussione avvenuta tra Biondo e Heather Parisi

Amici 17, ??? trionfa anche nella quinta puntata del serale: chi sono gli eliminati?

Photo Credits Facebook

 

Commenti