Tuborg Open 2018, Levante è stata scelta per collaborare con Diplo e MØ

Tuborg ha annunciato il ritorno dell’innovativo progetto musicale internazionale Tuborg OPEN, che vedrà la collaborazione tra i due artisti di fama globale Diplo e MØ e, per l’Italia, la cantautrice Levante. Ecco tutti i dettagli a riguardo…

Tuborg ha scelto Levante per collaborare con Diplo e MØ al progetto musicale internazionale Tuborg OPEN: l’obiettivo è quello di incoraggiare le persone ad essere Open To More, mantenendo un atteggiamento sempre aperto e creativo nel seguire le proprie inclinazioni personali. Diplo e MØ hanno dato vita al brano Stay Open (in uscita il 25 maggio) invitando l’artista italiana a riscrivere versi personali, che spieghino cosa significhi per lei essere Open To More.

“Partecipare a Tuborg OPEN per il secondo anno consecutivo è un’esperienza incredibile. Tuborg ci ha parlato dell’idea “Open to More” proprio mentre io e Mø stavamo già lavorando insieme a Stay Open. Il brano descrive questa filosofia alla perfezione: spesso le persone si ritrovano chiuse in se stesse, è però importante mantenersi sempre aperti a nuove conoscenze ed esperienze. La traccia è perfetta per questa campagna, non vediamo l’ora di vedere come sarà arricchita dalle idee degli artisti protagonisti della campagna. Ognuno di loro saprà sicuramente dare il proprio punto di vista originale su questo tema, che rappresenta il cuore pulsante del progetto”, ha dichiarato Diplo.

“Penso che la cosa più importante sia godersi il viaggio che porta alla realizzazione del prodotto finito. Restare sempre aperti a nuove influenze significa sperimentare, riuscendo a mescolare elementi che inizialmente sembrano troppo diversi tra loro, scoprendo che in realtà funzionano benissimo insieme. La campagna per me rappresenta la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, osservare il nostro brano crescere e trasformarsi in qualcosa di totalmente diverso rispetto alla versione originale è un’esperienza meravigliosa”, ha aggiunto MØ.

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti