Cosmo, nuove date si aggiungono al tour che lo vedrà protagonista nei più importanti festival musicali

Nuove date si aggiungono al tour di Cosmo previsto per la prossima estate: l’artista sarà protagonista delle line up dei più importanti festival musicali. Ecco i concerti aggiornati…

Dopo aver fatto ballare i principali superclub di tutta Italia, conquistando 25.000 persone con sold out e raddoppi, Cosmo non si ferma e così sarà protagonista per tutta l’estate delle line up dei più importanti festival musicali. Il tour partirà dal Mi Ami di Milano il 25 maggio e proseguirà con altri live in tutta Italia si aggiungono 6 nuovi imperdibili live: il 14 luglio al Mengo Music Festival di Arezzo, il 20 luglio allo Spilla Festival di Ancona, il 3 agosto al Pollino Music Festival di San Severino Lucano (PZ), il 9 agosto in Piazza Libertini a Lecce, il 24 agosto al Riverock di Assisi (PG) e il 25 agosto al TOdays di Torino. Le prevendite per le nuove date del tour, organizzato da DNA concerti, sono disponibili su www.dnaconcerti.com.

Cosmo ha fatto parlare di sé per lo stage diving poco riuscito e fatto al Concertone del Primo Maggio a Roma: “Cosa devo dire? Sto bene ragazzi, non vi preoccupate, è il mio lavoro questo. Lo faccio sempre, so come farlo. C’è stato qualche problema con la security perché forse non se l’aspettava. La prima fila su cui mi sono buttato, chiedendo il permesso, mi ha un po’ subito e quindi sono caduto violentemente addosso a loro. Però, insomma, fa parte del gioco della vita, succede di tutto. In realtà è stato molto divertente”, ha dichiarato dopo l’incidente.

Proprio qualche giorno prima invece era stato protagonista di un altro brutto inconveniente: qualcuno gli ha rubato gli strumenti proprio a poche ore dal Concertone. “Ciao a tutti. Oggi a Roma ci hanno aperto il furgone con la backline. Sono riusciti a rubare molta attrezzatura, soprattutto strumenti musicali. In particolare si sono fot*uti un AKAI MPC X e DUE ROLAND SPDS-X che ci servono molto nel live. Poi pure un ELEKTRON ANALOG KEYS. Stiamo facendo salti mortali per poter esserci sia al Tenax domani (lunedì 30 aprile, n.d.r.), sia dopodomani (primo maggio, n.d.r.) al Primo Maggio in piazza San Giovanni. SE QUALCUNO AVESSE QUESTI STRUMENTI DA PRESTARE CI SCRIVA SUBITO IN PRIVATO! Ce la faremo, fan*ulo a tutto. Intanto se dovesse comparire in vendita questi strumenti magicamente contattateci che arriviamo con le mazze chiodate”

Siren Festival 2018: da Cosmo a 2manydjs, svelata la line up

LEGGI ANCHE: COSMO: “RUBATI I MIEI STRUMENTI”. ASSENTE AL CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2018 ROMA?

Commenti