Wind Music Awards 2018: anche Rita Ora e Biagio Antonacci nel cast

Si arricchisce il cast dei Wind Music Awards che si svolgeranno il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona. Ecco il cast annunciato attraverso i social network fino ad oggi…

Baby K, Rita Ora, Riki, Maneskin, La Rua, Il Volo, Elisa, Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci vanno ad aggiungersi ai già annunciati Laura Pausini, Francesco Gabbani, il trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, Cristina D’Avena e Federica Carta per quanto riguarda il cast dei Wind Music Awards 2018 arrivati alla dodicesima edizione e previsti per il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona. Due serate in compagnia delle grandi stelle della musica che, come sempre, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e live. I biglietti per assistere alle due serate sono già disponibili nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

Dopo l’incredibile successo di Biagio Antonacci Tour 2017-2018 che ha registrato ben 12 sold out e Dediche e manie tour 2018, che è partito lo scorso 2 maggio da Acireale con quattro sold out consecutivi e che proseguirà per Montichiari (BS) il 12 maggio, Conegliano (TV) il 13 maggio, Roma il 23 e 25 maggio e Bologna il 26 maggio, l’artista sarà celebrato per i suoi successi in tour e discografici proprio ai Wind Music Awards. Nel tour, oltre a ripercorrere la sua carriera con le canzoni più note del suo repertorio, Antonacci ha portato sul palco i le canzoni contenute in Dediche e manie, il discouscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music, certificato disco di platino.

Sicuramente una grande attesa anche per la Pausini, l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazionali: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti (per ulteriori info seguite Laura Pausini Fanclub su Facebook).

Photo Credits Ufficio Stampa/Julian Hargraves

Commenti