Amici 17, Carmen trionfa nella sesta puntata del serale: chi sono gli eliminati?

Sabato 12 maggio 2018 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la sesta puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che è successo in questo appuntamento del talent show con una sorpresa finale…

Sabato 12 maggio 2018 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono stati 11 i concorrenti in gara a sfidarsi: la squadra bianca è formata dai cantanti Emma, Irama, Biondo e dal ballerino Bryan; la squadra blu è composta dai cantanti Einar, Carmen e dalla ballerina Lauren.

Al termine di una serata ricca di esibizione, dibattiti tra i ragazzi e la giuria ed ovviamente grandi ospiti (come Michelle Hunziker, Luca Argentero, Belen Rodriguez, Il Volo) Carmen è stata votata come il vincitore assoluto di questa puntata. Nessun concorrente è stato eliminato e la sfida tra i due ballerini Bryan e Lauren resta invece senza vincitori ufficiali, perché i professori hanno deciso di rinviare il verdetto alla prossima puntata. “Sono veramente orgogliosa di entrambi, comunque andranno le cose terremo le porte aperte per loro nel nostro programma”, ha dichiarato la padrona di casa.

Grazie al talent show di Maria De Filippi, Canale 5 si è aggiudicata la prima e la seconda serata rispettivamente con 4 milioni 039 mila spettatori e il 18.80 per cento di share e con 2 milioni 455 mila spettatori e il 19.53 per cento di share.

Amici 17, Carmen Ferreri ha già conquistato il pubblico? [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti