Ora o mai più: anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini nel cast

Anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini nel cast di Ora o mai più, il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Ma di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli sulla nuova trasmissione di Rai 1…

“Debutterà molto probabilmente venerdì 8 giugno Ora o mai più, il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Coach famosi aiuteranno volti delle musica finiti nel dimenticatoio per ottenere l’agognato rilancio. Nel cast, come anticipato da Giulio Pasqui su Spy, anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini. Noi siamo in grado di svelare altri tre coach di peso, stiamo parlando di Orietta Berti, Marcella Bella e Red Canzian“, riporta Giuseppe Candela per Dagospia.

Ora o mai più dovrebbe essere un celebrity talent a cui potrebbero prendere parte alcune “stelle cadenti” della musica italiana, ovvero artisti che dopo singoli di successo e un grande seguito iniziale hanno visto sfumare la loro popolarità tra gli ascoltatori di musica e il grande pubblico. Secondo quanto riportato da Spy, la produzione avrebbe preso di già contatti per provinare alcuni cantanti nazionali. Tra di loro alcune vecchie glorie della musica italiana, protagonisti del Festival di Sanremo e autori di alcuni tormentoni estivi. I primi nomi trapelati sono quelli di Massimo Di Cataldo, Jalisse, Valeria Rossi, Carlotta, Lisa, Davide De Marinis e Marco Armani, ma potrebbe spuntare anche l’ipotesi Celeste Gaia.

Tvblog invece riporta il cast completo sia dei coach, sia degli allievi: nella rosa dei professori troviamo Marco Masini, Red Canzian, Orietta Berti, Marcella Bella, Michele Zarrillo, Loredana Bertè, Patty Pravo e Fausto Leali; in quella dei concorrenti Valeria Rossi, Marco Armani, Alessandro Canino, Donatella Milani, Stefano Sani, i Jalisse, Massimo Di Cataldo e Lisa.

Patty Pravo "infortunio più grave del previsto": Ivana Spagna al suo posto a Castrocaro 2017

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2019? BAGLIONI BIS? INCONTRO CON I VERTICI RAI

Photo Credits Facebook

 

Commenti