Liberato non si ferma: nuovo concerto a Milano

Liberato, il misterioso cantante che lo scorso 9 maggio ha cantato per la prima volta dal vivo nella sua Napoli, ha annunciato un nuovo concerto in italia: sabato 9 giugno, l’artista napoletano si esibirà a Milano, in una location ancora tutta da scoprire.

Dopo Napoli, tocca a Milano: Liberato ha appena annunciato con una Storia pubblicata sul suo canale Instagram un concerto nel capoluogo lombardo, previsto sabato 9 giugno. La location esatta non è stata ancora ufficializzata.

Lo scorso 9 maggio, Liberato si è esibito per la prima volta dal vivo davanti alla sua Napoli. Circa 15mila persone (ma c’è chi ipotizza siano state addirittura 20mila) sono accorse alla Rotonda Diaz sul Lungomare per assistere al concerto del misterioso cantante, sulle note dei suoi successi  Nove maggioTu t’è scurdat’ ‘e meGaiola portafortuna, Me staje appennen’ amò, Intostreet e Je te voglio bene assaje. Anche in quest’occasione, l’identità di Liberato non è stata svelata (tra i nomi che circolano, i più ricorrenti sono quelli di Livio Cori e Emanuele Cerullo): l’artista si è presentato sul posto in compagnia di sei suoi ‘sosia’, incappucciati come lui. “Comme cazz’ site bell!” le sue uniche parole extra-canzoni. 

Nelle ore successive al concerto, Liberato ha ringraziato i presenti con un post con scritto: “Je ve voglio bene assaje”. Il regista dei suo video, Francesco Lettieri, ha scritto su Instagram: “Chi vuole vederci il marketing, chi vuole vederci le marchette, chi vuole vederci l’autotune. io ci vedo soltanto la passione e l’impegno delle persone che lavorano a questo progetto tutti i giorni, di chi ha collaborato alla realizzazione di questo evento, di chi è venuto da fuori per assistere, di una città che vive e vivrà sempre di amore”.

LEGGI ANCHE: LIBERATO PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO A NAPOLI: CHI È? TUTTE LE IPOTESI

Photo credits: Instagram

Commenti