Cartellone: tutti i concerti della settimana

Volete conoscere tutti i concerti più interessanti della prossima settimana? Questo è il posto giusto per voi: ecco una lista di eventi imperdibili che partono da lunedì 14 a domenica 20 maggio 2018.

ELIO E LE STORIE TESE: la band terrà una serie di concerti questa settimana, più precisamente il 14 maggio al Palapartenope di Napoli, il 17 al Pal’Art Hotel di Acireale e il 19 al Pala Florio di Bari.

EMMA MARRONE: la cantante sarà in concerto al PalaLottomatica di Roma il 16 maggio, al Mediolanum Forum di Assago il 18 e al Pala Alpitour di Torino il 19.

FEDERICA CARTA: la cantante sarà in concerto al Viper Theatre di Firenze martedì 15, al Land – La nuova dogana di Catania il 18 e a I Candelai di Palermo il 19.

G-EAZY: il rapper americano si esibirà al Fabrique di Milano giovedì 17 maggio.

JOVANOTTI: l’artista terrà una serie di concerti all’Arena di Verona: il 15, il 16, il 18 e il 19 maggio. 

MARIO BIONDI: l’artista sarà sul palco del PalaLottomatica di Roma il 17 maggio e canterà al Mediolanum Forum di Assago il 20.

SFERA EBBASTA: il rapper sarà in concerto al Teatro della Concordia di Venaria Real il 18 e il 19 maggio.

ULTIMO: il vincitore tra le Nuove Proposte a Sanremo canterà al Demodè Club di Bari mercoledì 17, alla Casa della Musica di Napoli il 18 e all’Afterlife di Perugia il 20.

Se avete concerti da segnalare, inviateci una mail a [email protected].

Photo credits: Facebook

Commenti