Nathalie presenta il nuovo album “Into the Flow”: tutti i dettagli

Nathalie, vincitrice di X Factor nel 2010, torna con il nuovo album intitolato Into the flow, già disponibile in preorder dal 27 aprile e in tutti gli store a partire dall’11 maggio 2018. Il primo singolo estratto dal disco (etichetta Believe Digital) è la traccia ‘Smile-in-a-box’. Sono 5 le tappe già annunciate per l’instore tour: ecco tutti i dettagli…

Il nuovo album di Nathalie, Into the flow, già disponibile in preorder dal 27 aprile (al link https://believe.lnk.to/chNor), sarà ufficialmente in tutti gli store venerdì 11 maggio 2018.  Il primo singolo estratto dall’album (etichetta Believe Digital), in arrivo come videoclip e in tutte le radio, è la traccia Smile-in-a-box.

Nathalie si è fatta conoscere e amare dal grande pubblico nel 2010, vincendo X Factor. Ora, a cinque anni dalla sua ultima produzione discografica, la cantante italo-belga presenta il nuovo disco, composto di 10 tracce che esplorano in 37 minuti i diversi timbri del rock, dell’elettronica e della melodia all’italiana. Into the flow si presenta come un unconcept album incentrato sull’elemento liquido primordiale: l’acqua, origine della vita, simbolo di forza dinamica, trasparente e riflettente, capace di trasformarsi e di adattarsi agli argini, così come di romperli improvvisamente. L’immagine di copertina del disco (una foto di Marta Petrucci) vede Nathalie come un’affascinante creatura ibrida dell’immaginario fantastico.

La cantante italo-belga presenterà il suo nuovo album nelle sei tappe già annunciate per il suo instore tour, in partenza dalla sua città: Roma. Da lì, l’artista raggiungerà poi Milano, Firenze, Torino, Bologna e Napoli. Ecco le sei tappe dell’Into the Flow Instore Tour di Nathalie: 

  • 11 MAGGIO – Roma: Discoteca Laziale, via G. Giolitti 263
  • 12 MAGGIO – Milano: Mondadori Megastore, Via Marghera 28
  • 14 MAGGIO – Firenze: Galleria del Disco, Piazza della Stazione
  • 15 MAGGIO – Torino: Mondadori Bookstore, via Monte di Pietà 2 / ang. Via Roma
  • 16 MAGGIO – Bologna: Mondadori Bookstore, via M. D’Azeglio 34/a
  • 18 MAGGIO – Napoli: Mondadori Bookstore, piazza Vanvitelli, 10

Photo credits: Ufficio Stampa (foto Marta Petrucci)

Commenti