Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 4 maggio 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Benji e Fede, di Carl Brave con Fabri Fibra e Francesca Michielin e di Gianni Morandi.

  • ARTÙ – Ti voglio (feat. Rino Gaetano): da venerdì 11 maggio è in radio Ti voglio feat. Rino Gaetano, il nuovo singolo di Artù. Il cantautore ha completato il testo di brano incompiuto dell’indimenticato artista calabrese, ritrovato dalla sorella Anna. Nella traccia, suonata dalla Rino Gaetano Band, troviamo anche la voce di Rino Gaetano.

 

  • BELIZE – Fisher Price: Fisher Price è il titolo del nuovo singolo dei Belize, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali per Ghost Records e distribuito da Believe Digital.

 

  • BENJI & FEDE – Moscow Mule: si intitola Moscow Mule il nuovo singolo, prodotto da Takagi & Ketra e scritto con Federica Abbate e Rocco Hunt, estratto nell’album Siamo solo noise di Benji e Fede.

 

  • CARL BRAVE – Fotografia (feat. Francesca Michielin & Fabri Fibra): Fotografia è il primo singolo estratto da Notti Brave, esordio da solista di Carl Brave. La canzone vede la speciale partecipazione di Fabri Fibra e Francesca Michielin.

 

  • CELINE DION – Ashes: Celine Dion, a due anni di distanza dal suo album di successo in lingua francese Encore un soir, torna con il singolo Ashes, uno dei due brani inediti realizzati per la colonna sonora di Deadpool 2.

 

  • DARK POLO GANG – British: venerdì 11 maggio esce in radio, nei digital store e piattaforme streaming il nuovo singolo firmato Universal della Dark Polo Gang, nella formazione Wayne/Tony Effe/Pyrex. La canzone si intitola British ed è prodotta da Sick Luke.

 

  • FEDERICA ABBATE – Pensare troppo mi fa male (feat. Marracash): da venerdì 11 maggio arriva in radio Pensare troppo mi fa male, l’ultimo singolo di Federica Abbate, in collaborazione con Marracash e prodotta da Takagi & Ketra.

 

  • GIANNI MORANDI – Ultraleggero: scritto da Ivano Fossati, Ultraleggero è il nuovo singolo di Gianni Morandi, in rotazione radiofonica da venerdì 11 maggio. 

 

  • GIOVANNI CACCAMO – Bisogno di tutto: Bisogno di tutto è il singolo estratto da Eterno, terzo album di Giovanni Caccamo.

 

  • LORENZO BAGLIONI – Logaritmi: dopo il Congiuntivo, il titolo dell’ultimo singolo estratto dall’album Bella, Prof! di Lorenzo Baglioni è Logaritmi. Il brano sarà disponibile in radio e in digitale da venerdì 11 maggio.

 

  • URBAN STRANGERS – Non so: gli Urban Strangers tornano e cantano per la prima volta in italiano nel loro nuovo singolo, intitolato Non so, in radio e in digitale da venerdì 11 maggio.

Photo credits: Facebook

Commenti