X Factor 12: Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale nuovo giudice?

Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale sarà il nuovo giudice della dodicesima edizione di X Factor su Sky Uno al fianco dei già confermati Fedez e Mara Maionchi? Alla ricerca dei sostituti di Manuel Agnelli e Levante, in trattativa sembra esserci proprio il cantante della band…

Nell’ultimo anno ci sono state tante belle novità per Lo Stato Sociale: con la partecipazione nella sessantottesima edizione del Festival di Sanremo (in cui sono arrivati al secondo posto con il brano Una vita in vacanza) si sono fatti conoscere dal grande pubblico. E non solo. Proprio recentemente il cantante Lodo Guenzi è stato protagonista del Concerto del Primo Maggio a Roma, non solo in veste di performer, ma anche in quello di conduttore al fianco di Ambra Angiolini. Ormai ci ha preso gusto con il mondo del piccolo schermo?

Sembra proprio di sì. Pare infatti che potremmo rivedere Lodo tra qualche mese ancora una volta in tv e questa volta dietro il bancone dei giudici di X Factor. A dare questa anticipazione è il portale All Music Italia: “Il nome, inaspettato ma perfettamente in linea con le scelte un po’ indie degli ultimi anni nel programma, che vi sganciamo oggi è quello di Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale (oltre che presentatore del Concertone del Primo Maggio 2018). Nel suo caso sarebbe in corso una seria trattativa in queste settimane, trattativa che potremo capire solo prossimamente se riuscirà ad andare in porto. Quel che è certo al momento è che lo stesso Lodo, intervistato da Tv Blog, alla domanda se farebbe mai il giudice di un talent show si è detto possibilista ‘Sì, alla grande, ma sì!‘ queste sono state le parole del ragazzo”. Sarà vero oppure no?

Al momenti sono confermati solo Fedez e Mara Maionchi, mentre mancano i sostituti di Manuel Agnelli e Levante: chi arriverà?

LEGGI ANCHE: X FACTOR 12: A. A. A. CERCASI GIUDICI, CONTATTATI EMMA MARRONE E SFERA EBBASTA

Photo Credits Velvet Mag

Commenti