Jovanotti sta male: rinviato il concerto a Bologna

Il concerto di Jovanotti originariamente in programma nella serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante. Ecco l’annuncio ufficiale di Lorenzo Cherubini: “Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo”. E poi: “Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ordine del medico. Ripartiamo da Roma giovedì sera e in giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise”.

Il concerto di Jovanotti previsto per la serata di oggi, lunedì 16 aprile, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato rinviato per un problema di salute del cantante, che è stato visitato dal dottor Fussi a Ravenna per un edema alle corde vocali.

A darne notizia sui suoi social network è stato lo stesso Lorenzo Cherubini. Questo il suo primo messaggio: “Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo”.

Poi, su Twitter, è arrivata la conferma ufficiale: “Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato, mi dispiace moltissimo amici. Ordine del medico. Ripartiamo da Roma giovedì sera e in giornata vi dico quando si recupera e tutte le info precise”.

Photo credits: Facebook

 

Commenti