Ermal Meta e Rudy Zerbi: botta e risposta dopo il serale di Amici 17

Dopo la seconda puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 14 aprile 2018 sui social network c’è stato uno scontro tra Ermal Meta della commissione esterna e Rudy Zerbi di quella interna. Ecco cos’è successo…

Nella seconda puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi in onda sabato 14 aprile 2018 abbiamo assistito all’eliminazione dei ballerini Daniele e Sephora. Successivamente su Twitter Ermal Meta, componente della commissione esterna, ha espresso il proprio giudizio a riguardo: “Mi è dispiaciuto molto vedere andare via Daniele senza potersi esibire. Gli insegnanti hanno le loro ragioni, ma staccare un ramoscello senza permettergli di diventare albero è un vero peccato”.

A rispondergli subito il professore della commissione interna Rudy Zerbi: “A tutti noi spiace quando un ragazzo viene eliminato, ma mi sento di ricordare che la commissione interna segue i ragazzi e li vede esibirsi da mesi. Più volte è stato detto che le scelte vengono prese in base all’intero percorso e non solo sulle esibizioni della singola puntata”. Nessuna polemica però da parte del cantante che ha precisato poi: “Assolutamente d’accordo e non volevo mettere in discussione la vostra professionalità. Era solo un dispiacere personale”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Nella prima fase infatti le due squadre sono state giudicate dalla Commissione Interna, formata dai professori, mentre nella seconda fase è intervenuto il pubblico grazie al televoto; infine nella terza fase della gara gli allievi sono stati giudicati dalla Commissione Esterna formata dalla ballerina Heather Parisi, dall’attrice Giulia Michelini, dalla conduttrice Simona Ventura, dal cantante Ermal Meta (che però salterà due puntate a causa degli impegni con Fabrizio Moro in occasione dell’Eurovision Song Contest), dalla cantante Alessandra Amoroso e dall’attore Marco Bocci.

Amici 15, Rudy Zerbi e la 'ramanzina' a Luca e Nick: "Voi sareste gli artisti di domani?"

LEGGI ANCHE: AMICI 17, AL VIA IL SERALE SU CANALE 5, TUTTE LE IMMAGINI DALLA CONFERENZA STAMPA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Commenti