Amici 17, Carmen trionfa nella seconda puntata del serale: chi sono gli eliminati?

Sabato 14 aprile 2018 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto quello che è successo in questo appuntamento del talent show con ben due eliminati…

Sabato 14 aprile 2018 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sono stati 13 i concorrenti in gara a sfidarsi: la squadra bianca è formata dai cantanti Emma, Irama, Biondo e Zic e di ballerini Luca e Valentina; la squadra blu è composta dai cantanti Einar, Carmen e Matteo e dai ballerini Lauren, Bryan, Daniele e Sephora.

Al termine di una serata ricca di esibizione, dibattiti tra i ragazzi e la giuria ed ovviamente grandi ospiti (come Francesco Totti, Ghali e Gianni Morandi) Carmen è stata votata come la vincitrice assoluta di questa puntata, garantendosi così un posto al sicuro al turno successivo: a differenza del debutto non ha potuto salvare nessuno, mentre il direttore artistico Luca Tommassini ha deciso di salvare Bryan. Eliminati invece ben due ballerini della squadra blu, ossia Daniele e Sephora. “Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Son dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei”, aveva detto Daniele qualche giorno fa.

Nella prima fase infatti le due squadre sono state giudicate dalla Commissione Interna, formata dai professori, mentre nella seconda fase è intervenuto il pubblico grazie al televoto; infine nella terza fase della gara gli allievi sono stati giudicati dalla Commissione Esterna formatadalla ballerina Heather Parisi, dall’attrice Giulia Michelini, dalla conduttrice Simona Ventura, dal cantante Ermal Meta (che però salterà due puntate a causa degli impegni con Fabrizio Moro in occasione dell’Eurovision Song Contest), dalla cantante Alessandra Amoroso e dall’attore Marco Bocci.

Amici 17, Matteo trionfa nella prima puntata del serale: chi è l'eliminato?

LEGGI ANCHE: AMICI 17, AL VIA IL SERALE SU CANALE 5, TUTTE LE IMMAGINI DALLA CONFERENZA STAMPA [FOTO]

Photo Credits Facebook

Commenti