X Factor 12, Omar Pedrini al posto di Manuel Agnelli in giuria?

La dodicesima edizione di X Factor si avvicina e continuano a circolare i rumour sulla composizione della nuova giuria. Confermati Fedez e Mara Maionchi, Levante ha ufficializzato l’addio mentre ora spunta il nome di Omar Pedrini come sostituto di Manuel Agnelli. Ecco tutti i dettagli…

La dodicesima edizione di X Factor, l’evento televisivo musicale 2018 che sarà condotto ancora una volta da Alessandro Cattelan, avrà una nuova giuria: i due giudici sicuramente confermati sono Fedez e Mara Maionchi, mentre alcuni giorni fa Levante ha annunciato ufficialmente il suo addio al tavolo della giuria del popolare talent show.

E Manuel Agnelli? A febbraio, il leader degli Afterhours aveva dichiarato a proposito del suo futuro a X Factor: “Siamo ancora in trattativa, devo capire bene qual è il mio ruolo. Avevo detto che avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito, anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io e non mi riferisco solo ai Måneskin. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia, ma il livello del tavolo dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare”.

Secondo quanto riferisce ‘Vanity Fair’, quasi sicuramente Manuel Agnelli non sarà presente a X Factor 12. A prendere il posto del cantante degli Afterhours al tavolo dei giudici del talent show potrebbe essere l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini. Sky, infatti, avrebbe in ballo una trattativa con il rocker di Brescia. A fine marzo erano spuntati altri due nomi ‘forti’ per la composizione della nuova giuria della dodicesima edizione di X Factor, al fianco di Fedez e Mara Maionchi: si tratta di Emma Marrone e Sfera Ebbasta

LEGGI ANCHE: X FACTOR 12: A. A. A. CERCASI GIUDICI, CONTATTATI EMMA MARRONE E SFERA EBBASTA

Photo credits: Facebook 

Commenti