Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 13 aprile 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Elisa, Noemi e Ricky Martin.

CAMILA CABELLO – Never Be the Same: dopo il successo della hit doppio platino Hawana, da venerdì 13 aprile torna in radio Camila Cabello con il nuovo singolo Never be the same.

ELISA – Will We Be Strangers: il nuovo singolo di Elisa, prodotto da Big Fish e Rhade e in radio da venerdì 13 aprile, si intitolaa Will We Be Strangers.

ENTICS – Cover: Entics, pseudonimo di Cristiano Zuncheddu, torna in radio questo venerdì con la sua nuova canzone, dal titolo Cover.

MIGOS – Walk It Talk It (feat. Drake): è disponibile per la rotazione radiofonica da questo venerdì il secondo singolo dei Migos, Walk It Talk It feat. Drake, estratto dall’album Culture II uscito lo scorso 26 gennaio

MIRKOEILCANE – Gusti: da venerdì 13 aprile arriva in radio e disponibile in digital download Gusti, il nuovo singolo del cantautore romano Mirkoeilcane, vincitore del Premio della Critica ‘Mia Martini’ per la categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2018.

NOEMI – Porcellana: Noemi torna in radio con Porcellana, il nuovo singolo, in uscita venerdì 13 aprile, estratto dall’album d’inediti La luna.

RED CANZIAN – L’impossibile: da venerdì 13 aprile sarà in radio L’impossibile, il nuovo singolo di Red Canzian estratto dal disco Testimone del tempo.

RICKY MARTIN – Fiebre (feat. Wisin & Yandel): Ricky Martin torna in radio con Fiebre, nuovo singolo dai ritmi caraibici in collaborazione con Wisin & Yandel.

RON – Tu non mi basti mai: da venerdì 13 aprile è in rotazione radiofonica Tu non mi basti mai, nuovo singolo estratto da Lucio!, il progetto discografico di Ron dedicato all’amico Lucio Dalla.

ROSHELLE – Drink: esce venerdì 13 aprile in radio e in digitale, Drink, il nuovo singolo di Roshelle (X Factor 10).

Photo credits: Facebook

Commenti