Dear Jack: il debutto con Lorenzo Cantarini alla voce e il nuovo singolo dal 20 aprile

Ad un anno di distanza dall’album “mezzo respiro” e dal singolo “Guerra personale”, tornano sulle scene musicali i Dear Jack con il brano “Non è un caso se l’amore è complicato”. La boy band lanciata da Amici torna con una formazione inedita: rimasti in 4, debutta alla voce il chitarrista Lorenzo Cantarini. A lanciare la notizia Sony Music Italia. 

Ad un anno di distanza dall’ultimo singolo Guerra personale, tornano a farsi sentire i Dear Jack, la boy band lanciata da Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2013. Il gruppo pop rock italiano torna alla ribalda, ancora una volta, con una formazione inedita. Infatti, dopo l’abbandono del frontman Alessio Barnabei e poi del suo sostituto Leiner, i ragazzi sono rimasti in 4 e alla voce debutterà il chitarrista elettrico della band, Lorenzo Cantarini.

I Dear Jack, ovvero Francesco Pierozzi, Alessandro Presti, Riccardo Ruiu e Lorenzo Cantarini, torneranno sulle scene musicali a partire dal 20 aprile con il nuovo singolo Non è un caso se l’amore è complicato, prodotto da Zampaglione. A lanciare la notizia in rete è stata la Sony Music Italia, dal suo account twitter con queste esatte parole: “Non è un caso se l’amore è complicato è il nuovo singolo dei Dear Jack, che tornano dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Dal 20 aprile”. 

Questo annuncio potrebbe far pensare ad un addio alla Baraonda per passare alla major Sony, ma molto più plausibilmente le due etichette si divideranno le edizioni. Ecco cosa hanno detto i Dear Jack sul loro nuovo debutto: “Questa non è semplicemente una canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore. Abbiamo voluto ‘vestire’ questo concetto con un ‘up tempo’ che unisce l’elettronica al rock ed un testo che arriva dritto al punto, senza giri di parole. Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare e che come già detto questa è solo la prima finestra”.

Dear Jack: il nuovo debutto con Lorenzo Cantarini alla voce. Il nuovo singolo dal 20 aprile

LEINER: ECCO PERCHE’ HO LASCIATO I DEAR JACK

Commenti