Festival di Sanremo 2019, Baglioni bis? Incontro con i vertici Rai

Rimpatriata a Roma per il cast del Festival di Sanremo 2018: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo sono stati a cena con il direttore generale della Rai Mario Orfeo, il direttore di RaiUno Angelo Teodoli e il vice Claudio Fasulo e con il leader di Friends and Partner Ferdinando Salzano. Ecco le ultimissime sulla conduzione del Festival di Sanremo 2019…

Claudio Baglioni tornerà a condurre il Festival di Sanremo nel 2019? I rumour su un ritorno del cantante alla conduzione della kermesse musicale al Teatro Ariston sono tornati d’attualità dopo la rimpatriata a cena di giovedì scorso in un ristorante di Roma con i compagni di conduzione di Sanremo 2018 ed i vertici Rai.

La rimpatriata ha visto protagonisti lo stesso Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo assieme al direttore generale della Rai Mario Orfeo, il direttore di RaiUno Angelo Teodoli e il vice Claudio Fasulo e il leader di Friends and Partner Ferdinando Salzano. L’occasione  è stata utile per sondare il terreno sulla disponibilità del cast di Sanremo 2018 di tornare alla conduzione il prossimo anno? “Era una cena che dovevamo fare da un po'” ha spiegato a ‘Il Fatto Quotidiano’ il direttore Mario Orfeo. Come si evince anche dalle foto pubblicate sui social network da alcuni dei protagonisti della serata, si è trattata soprattutto di una festa in cui i conduttori hanno sfoggiato la maglietta “Sanremo 2018 Veterans – Keep Calm & Popopopopo”, per citare il tormentone dello show.

Il mese scorso, si era diffusa l’indiscrezione di un ritorno di Claudio Baglioni alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2019 in compagnia di due suoi grandi amici: Gianni Morandi, con cui ha condiviso il tour Capitani Coraggiosi, e Massimo Ranieri. Al loro fianco potrebbero esserci Elisa e Giorgia.

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2019: BIS DI CLAUDIO BAGLIONI CON GIANNI MORANDI E MASSIMO RANIERI?

Photo credits: Facebook e Instagram

Commenti