Le Vibrazioni e Skin: in arrivo la nuova versione di “Così sbagliato” dopo il duetto a Sanremo 2018

Da venerdì 6 aprile Così Sbagliato, il brano che Le Vibrazioni hanno presentato in gara alla sessantottesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, si arricchisce di sfumature inedite e di un’energia speciale: quella di Skin. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

Nella serata dei duetti del Festival di Sanremo 2018 Le Vibrazioni hanno duettato con Skin sulle note del brano Così sbagliato, ancora ai vertici dell’airplay radiofonico italiano. Ora la canzone si arricchisce nuovamente di sfumature inedite e di un’energia speciale con la pubblicazione del singolo insieme alla rocker che sarà disponibile in radio, in digital download e in streaming su tutte le piattaforme a partire da venerdì 6 aprile.

Continua così la collaborazione tra Skin e Le Vibrazioni, rafforzando l’anima rock di un pezzo che è una vera e propria confessione e un mettersi a nudo, rivelando i propri difetti e accettando la propria fallibilità. Il videoclip ufficiale della nuova versione sarà disponibile sul canale ufficiale VEVO della band: le immagini sono quelle del film di prossima uscita Drive Me Home, diretto da Simone Catania, con protagonisti Marco D’Amore e Vinicio Marchioni.

Nel frattempo il gruppo (nella sua formazione originale) prosegue il tour nei principali club italiani: dopo la tappa romana al Quirinetta Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria saranno il 5 aprile alla Casa della Musica di Napoli, il 6 aprile al Demodè Club di Bari, il 12 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il 13 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 14 aprile al Land di Catania, il 19 aprile all’Auditorium Flog di Firenze, il 20 aprile al Phenomenon di Novara, il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

LEGGI ANCHE: LE VIBRAZIONI, LA VIDEO-INTERVISTA DAL FESTIVAL DI SANREMO 2018 [ESCLUSIVA]

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti