Classifica della settimana: gli album più venduti

Quali sono gli album più venduti in questa settimana? Secondo i dati ufficiali FIMI dal 23 al 29 marzo 2018, nella Top 10 dei dischi più venduti ci sono quattro new entry. Chi ci sarà ai primi tre posti della classifica?

1. Al primo posto della classifica Fimi troviamo subito una new entry: si tratta di Maeba, il nuovo disco di Mina pubblicato lo scorso 23 marzo.

 

2. Fatti sentire, il nuovo disco di Laura Pausini, perde la vetta della classifica ma resiste sul podio, in seconda posizione.

 

3. Il podio della Top 10 Fimi, questa settimana, è completato da un’altra new entry: è Bellaria del rapper Vegas Jones.

 

4. L’amore e la violenza Vol. 2 dei Baustelle, pubblicato il 23 marzo, fa il suo esordio in classifica Fimi al quarto posto.

 

5. Ancora una new entry alla quinta posizione della Classifica Fimi di questa settimana: si tratta del nuovo disco del rapper Mezzosangue, intitolato Tree – Roots & Crown.

 

6. Dalla seconda posizione di settimana scorsa al sesto posto odierno: è il percorso del nuovo album di Tedua, dal titolo Mowgli – Il disco della giungla.

 

7. Al settimo posto troviamo Sfera Ebbasta, da dieci settimane in classifica con il suo disco Rockstar.

 

8.  Benji & Fede, con il loro disco Siamo solo noise, sono all’ottava posizione della Top 10 Fimi.

 

 

9. Il vincitore della categoria ‘Nuove proposte’ Ultimo perde quattro posizioni rispetto a una settimana fa: dal quinto posto, il disco Peter Pan è ora al nono.

 

10. A chiudere la Top 10 Fimi, questa settimana è Non abbiamo armi di Ermal Meta (vincitore del Festival di Sanremo con Fabrizio Moro).

 

 

Photo credits: Facebook

Commenti