Le Vibrazioni, la band arriva a Roma: continua il tour nei principali club italiani

Per le Vibrazioni continua il tour nei principali club italiani e sbarca a Roma, per la precisione al Quirinetta. La band capitanata da Francesco Sarcina proporrà i brani tratti dal quinto album di inediti V e i più grandi successi del gruppo…

Dopo la partecipazione alla sessantottesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano Così sbagliato, che è subito salito in vetta alle classifiche radiofoniche, e la pubblicazione lo scorso 9 febbraio del quinto album di inediti V (distribuito da Artist First), Le Vibrazioni sono tornate ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura live nei più importanti club di tutta Italia al via lo scorso 16 marzo dal New Age Club di Roncade (TV).

La rock band milanese si è poi esibita lo scorso 23 marzo al Vox Club di Nonantola (MO), ed ora sbarca il 3 aprile al Teatro Quirinetta di Roma, il 5 aprile alla Casa della Musica di Napoli, il 6 aprile al Demodè Club di Bari, il 12 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, il 13 aprile al Teatro Golden di Palermo, il 14 aprile al Land di Catania, il 19 aprile all’Auditorium Flog di Firenze, il 20 aprile al Phenomenon di Novara, il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Sul palco, il gruppo multiplatino salirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Questi live sono l’occasione per ascoltare il singolo sanremese e gli altri brani estratti dall’ultimo disco, oltre ai grandi successi che hanno scalato le classifiche e fatto la storia della band in passato. “Io voglio fare ancora Le Vibrazioni, più in la ma non so quando. Sono uscite un sacco di band attualmente: penso che soprattutto adesso ci sia bisogno di chi ha dato il via a tutto questo, cioè Le Vibrazioni. c’è stato un marasma di artisti che hanno scopiazzato qua e la. C’è bisogno del ritorno de Le Vibrazioni per far capire a tutti quali sono le origini, quali sono le radici. Qualche tempo fa ho fatto una jam session con Le Vibrazioni, nessuno lo sapeva: abbiamo iniziato a suonare a abbiamo capito che c’è ancora molto da dare alla musica“, ha dichiarato lo stesso Sarcina nel 2016 attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Mag

Le Vibrazioni, reunion party a Milano: tutte le info sull'evento [VIDEO]

LEGGI ANCHE: FRANCESCO SARCINA “LE VIBRAZIONI TORNERANNO” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Ufficio Stampa / Chiara Mirelli

Commenti