Gianni Morandi beccato nel bagno in autogrill: il cantante ironizza [FOTO]

L’Eterno Ragazzo di nuovo protagonista sui social. Una fan gli scatta una foto mentre lui è in bagno, in Autogrill, postandola sui social. Il cantante prima si arrabbia ma poi ci scherza su: “Ci sono cose più gravi nella vita…”

Gianni Morandi è tornato a postare una foto su Facebook, ma stavolta non è stata Anna a scattargliela, bensì una sua fan, Luisa, che lo ha immortalato nel bagno di un autogrill mentre Gianni era in altre faccende affaccendato. Inizialmente, e giustamente, il cantante si era infastidito, mandando la donna a quel paese, la quale non ha esitato a pubblicare immediatamente lo scatto sul web. “Gianni!, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano”, così il cantante ha descritto il siparietto accaduto nella stazione di servizio nel suo post su Facebook, concludendolo con un “Ci sono cose più gravi nella vita…”, a dimostrazione del suo grande senso dell’umorismo e della sua grande autoironia. 

Scatto che va ad aggiungersi agli altri, numerosi, presenti sulla sua pagina Facebook. Una pagina, da ben 2 milioni e mezzo di followers, che il cantante bolognese utilizza come un sorta di vetrina della sua vita, in cui pubblica immagini della sua quotidianità, ad esempio mentre è intento a mangiare una mela o mentre sta preparando una grigliata. o video dal tour. Il tutto immortalato dalla celebre Anna, sua moglie e fotografa personale.

La foto della Luisa, dunque, è stata scattata in Autogrill proprio perché in questo periodo Gianni sta girando l’Italia con il suo tour “D’amore d’autore”, che prende il nome dal suo nuovo album di inediti uscito il 17 novembre scorso. Per realizzare quest’album Gianni Morandi ha collaborato con diversi artisti, tra cui Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso e Giuliano Sangiorgi. Il tour è partito da Jesolo il 22 febbraio e si concluderà il 25 aprile all’Arena di Verona, per un totale di diciannove date.

LEGGI ANCHE: GIANNI MORANDI, AL VIA IL TOUR 2018 “D’AMORE D’AUTORE” [VIDEO]

Photo Credits: Facebook

 

Commenti