Al Bano e J-Ax, da The Voice of Italy a Che tempo che fa

Manca poco all’inizio della quinta edizione di The Voice of Italy e così i protagonisti iniziano a fare promozione per il talent show di Rai 2. Vedremo allora i due coach Al Bano e J-Ax a Che tempo che fa nella puntata di domenica 11 marzo 2018 sulla Rete Ammiraglia…

Al Bano e J-Ax saranno tra gli ospiti di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1 in prima serata domenica 11 marzo 2018: i due cantanti presenteranno la nuova edizione di The Voice of Italy che partirà a breve su Rai 2 (i coach insieme a loro sono Francesco Renga e Cristina Scabbia dei Lacuna Coil). Non saranno gli unici ospiti: in studio ci saranno anche Ciriaco De Mita, Luca Guadagnino, Vincenzo Salemme e Tosca D’Aquino, Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, Pippo Baudo, Mia Ceran, Luca Barbarossa e la campionessa italiana di salto in alto Alessia Trost, che ha appena conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Atletica.

Le Blind Audition sono state già registrate, così sul web circolano già le prime indiscrezioni a riguardo. “Abbiamo fatto un po’ di ricerche in giro per le versioni estere del format – si legge sul sito blogtvitaliana – e abbiamo scoperto che nell’imminente edizione 2018 di The Voice USA, i coach hanno anche loro adottato quei tre pulsantini che, durante una esibizione, si illuminano e daranno la possibilità di bloccare la poltrona di un altro coach che ancora non si è girato“. Uno dei giudici avrà davvero la possibilità di bloccare la poltrona di uno dei colleghi che ancora non si è girato durante un esibizione? “A sua volta, però, il coach bloccato non saprà di esserlo fino a quando non premerà il pulsantone principale e scoprirà che la sua poltrona non si gira. Se invece il coach bloccato non preme il pulsantone, l’effetto del blocco viene annullato e il coach che ha attivato questa funzione avrà una nuova chance di bloccare un collega”.

The Voice of Italy 2018: come partecipare tra il pubblico del talent show

LEGGI ANCHE: THE VOICE OF ITALY 2018, COME PARTECIPARE TRA IL PUBBLICO DEL TALENT SHOW

Photo Credits Facebook

Commenti