Gianna Nannini, al via “Fenomenale – Il Tour”: tutti i dettagli

Il nuovo viaggio live di Gianna Nannini, FENOMENALE – IL TOUR, prende il via oggi sabato 10 marzo 2018 con un tutto esaurito all’Alte Oper di Francoforte. La cantante sarà sui palcoscenici delle più importanti città della Germania, già in gran parte sold-out, con una formazione d’eccezione: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori. Dopo l’Europa, Gianna Nannini porterà poi il suo nuovo tour sui palcoscenici dei più importanti palasport Italiani con una serie di nuovi concerti, al via il 29 marzo dalla Unipol Arena di Bologna. Biglietti disponibili su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati. Ecco tutti i dettagli…

Dopo il grande successo delle quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre, FENOMENALE – IL TOUR di Gianna Nannini parte oggi, sabato 10 marzo 2018, con un tutto esaurito all’Alte Oper di Francoforte, in Germania.

La cantante è attesa sui palcoscenici delle più importanti città della Germania, già in gran parte sold out. Accanto alla rocker ci sarà una formazione d’eccezione, che vedrà: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

In FENOMENALE – IL TOUR, Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti intitolato Amore gigante, in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra cui Scandalo e Aria. Dopo l’Europa, Gianna Nannini porterà poi il suo nuovo tour sui palcoscenici dei più importanti palasport Italiani con una serie di nuovi concerti, al via il 29 marzo dalla Unipol Arena di Bologna. I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.

Photo credits: Facebook

Commenti