Amici 17, le anticipazioni del pomeridiano del 10 marzo: continuano le sfide

Torna il pomeridiano del sabato della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi con la nona puntata del 2018. Cosa accadrà questa volta? Sicuramente assisteremo alla tripla sfida di Irama…

Torna il pomeridiano del sabato della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi sabato 10 marzo 2018. Cosa accadrà in questo appuntamento? Sicuramente assisteremo alla tripla sfida di Irama. “Essendo entrato tardi devi farti il mazzo”, ha dichiarato nel corso della puntata passata la docente di canto Paola Turci. Proprio lei ha proposto alla commissione una triplice sfida per il cantante, contro 3 degli aspiranti concorrenti che giudica più forti.

Già nell’ultimo appuntamento c’è stata una sfida difficile che ha visto protagonista Einar: Alex Braga ha fatto vincere quest’ultimo, tuttavia ha anche chiesto alla commissione di poter far entrare lo sfidante Thomas Cheval nella scuola. Proposta respinta, però sembra che potremmo rivedere l’ex concorrente di The Voice of Italy nella prossima stagione. 

E intanto già si pensare al serale. “Farò di tutto per aiutarvi, per mettervi a fuoco […] Io sto dalla vostra parte […] È molto importante se voi riusciste a portare anche dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, dal trucco al parrucco. […] Finalmente avrete dei costumi”, ha dichiarato il nuovo direttore artistico Luca Tommassini in merito a questa nuova avventura.

Sembra invece non ci sarà Emma Marrone, come ha confessato lei stessa a Verissimo: “Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica […] Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio […] Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE AL SERALE DI AMICI 17? LA RISPOSTA DELLA CANTANTE A VERISSIMO

Photo Credits Facebook

Commenti