Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 9 marzo 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di 5 Seconds of Summer, Enrico Nigiotti e Mina.

5 SECONDS OF SUMMER – Want You Back: dopo 3 anni di silenzio, i 5 Seconds of Summer (5SOS) tornano con una nuova canzone inedita dal titolo Want You Back, disponibile da venerdì 9 marzo per la programmazione radiofonica.

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION – E tu?: venerdì 9 marzo esce E tu?, il primo singolo e video estratto da Vivi Muori Blues Ripeti, il nuovo disco dei Bud Spencer Blues Esplosion in uscita il 23 marzo. La canzone vede la partecipazione, ai testi, di Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

ENRICO NIGIOTTI – Nel silenzio di mille parole: dopo il grande successo de L’amore è (certificato platino), Enrico Nigiotti torna con Nel silenzio di mille parole, il nuovo singolo del cantautore protagonista ad X Factor disponibile online e in radio da venerdì 9 marzo.

LANA DEL REY – You Must Love Me: arriva in radio l’inedita interpretazione di Lana Del Rey di You Must Love Me (da Evita, cantata originariamente da Madonna).

LUISA CORNA – Col tempo imparerò: Luisa Corna torna con il singolo Col tempo imparerò. Il brano, che vanta le firme di Antonello De Sanctis e Alberto Cheli, era stato scritto per la voce di Mia Martini, che la provinò senza riuscire tuttavia ad inserirla nel suo ultimo album a causa della prematura scomparsa. La canzone uscì nel 1996 nell’album postumo Indimenticabile Mia.

MARIA ANTONIETTA – Pesci: Pesci è il nuovo singolo di Maria Antonietta, eclettica artista marchigiana prodotta dalla Picicca Records (Brunori Sas). Il brano anticipa l’uscita dell’album Deluderti, fissata per il prossimo 30 Marzo.

MEGHAN TRAINOR – No Excuses: torna in radio Meghan Trainor con No Excuses, un inno pop dedicato alle donne, scritto dalla stessa cantante assieme ai cantautori JKash and Andrew Wells.

MINA – Volevo scriverti da tanto: Volevo scriverti da tanto è il singolo che il 9 marzo anticipa l’uscita del nuovo album di Mina, intitolato Maeba, prevista il 23 marzo.

MOTTA – La nostra ultima canzone: da venerdì 9 marzo è in radio La nostra ultima canzone, il primo singolo estratto da Vivere o Morire il nuovo progetto discografico di Motta che sarà pubblicato il 6 aprile da Sugar.

SISTER CRISTINA – Felice: a quattro anni dalla pubblicazione dell’album d’esordio, Sister Cristina torna il 9 marzo con un nuovo singolo, Felice, che anticipa l’album dal titolo omonimo in uscita il prossimo 23 marzo.

Photo credits: Facebook

Commenti