Maria De Filippi da Amici a X Factor? Le parole di Mara Maionchi

X Factor 12 con Maria De Filippi? Sembra che Freemantle Media stia corteggiando la regina di Canale 5 per averla come giudice del noto talent show di Sky Uno (ex Rai). Ma è possibile conciliare il tutto con gli impegni sulle Reti Mediaset? Ecco cosa ne pensa Mara Maionchi…

“Io ci sarò, così mi dicono. Le voci su una partecipazione come giudice di Maria De Filippi? Mi sembra quasi impossibile, ma nella vita ho visto di tutto, quindi è possibile anche questo. Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. Ma io non vedo un problema dall’alto, mi sembra impossibile, anche se in effetti i due programmi vanno in onda in periodo differenti. Non ho sentito nulla, se non qualche voce esterne. Faccio fatica a capacitarmi, poi chissà…”, queste le dichiarazioni rilasciate da Mara Maionchi ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Maria De Filippi ci sarà davvero a X Factor 12? “Vorrei Maria De Filippi come giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey”, queste le dichiarazioni di Gabriele Immirzi, direttore generale di Freemantle Media, attraverso un’intervista a Il Messaggero.

Sembra davvero impossibile, visto che Queen Mary è al timone di un altro talent show di successo come Amici su Canale 5. È vero anche che lo scorso anno ha condotto il Festival di Sanremo su Rai 1, tuttavia l’impegno a X Factor potrebbe essere eccessivo. Chi ci sarà allora al fianco dei giudici già confermati Mara Maionchi e Fedez?

X Factor 11, anticipazioni quarta puntata dei Live [SPOILER]

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI A X FACTOR 12? LE DICHIARAZIONI

Photo Credits Facebook

Commenti