The Voice of Italy 2018, polemica Cristina Scabbia: “Quando leggo…”

Cristina Scabbia, nuovo coach a The Voice of Italy 2018, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social per rispondere ad alcuni commenti polemici sulla sua partecipazione al talent show di Rai 2. Ecco cosa ha scritto la cantante dei Lacuna Coil…

Sabato 24 febbraio 2018 si sono svolte le prime registrazioni delle Blind Audition della quinta edizione di The Voice of Italy, che andrà in onda nei prossimi mesi su Rai 2. Alla conduzione ci sarà Costantino della Gherardesca, mentre i coach saranno J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Proprio la cantante dei Lacuna Coil, nelle scorse ore, ha scritto un lungo post sui suoi canali social per rispondere ad alcuni commenti polemici: “Haters in 3…2…1… Questa foto è stata scattata a Los Angeles in un ristorante in cui io e Ax ci incontrammo per caso (lui era con la sua crew e io con i Lacuna Coil il giorno prima di essere ospiti allo show di Jimmy Kimmel). Questa avventura a The Voice ci fa ritrovare e ne sono molto felice. Devo ammettere che rido moltissimo quando leggo commenti che parlano di un cambiamento della mia persona, del mio stile di vita e del mio lavoro solo per il fatto che io abbia a che fare, al momento, con professionisti di altri generi musicali diversi dal mio”.

E ancora: “Non solo ho sempre pensato che le esperienze più interessanti e talvolta più istruttive si facciano in campi nei quali solitamente non bazzichiamo, ma per chi non lo sapesse… io e Ax ci conosciamo da quasi 30 anni e non mi sembra che la cosa abbia cambiato il mio (o il suo) percorso di vita :). Buona vita a tutti, soprattutto a quelli che apprezzano ed incoraggiano l’avvicinamento tra mondi diversi, perché il fattore umano è più importante di quello che si percepisce in superficie e perché c’è sempre, sempre, sempre qualcosa di nuovo da poter imparare dagli altri. (Grazie a @maki per la foto)”.

Photo credits: Facebook

Commenti