Amici 17, svelata la data ufficiale d’inizio del serale

Finalmente Maria De Filippi ha svelato la data ufficiale dell’inizio del serale della diciassettesima edizione del talent show: quando inizierà quindi l’ultima fase del programma di Canale 5? Ecco i primi dettagli a riguardo…

Sabato 7 aprile 2018. Questa è la data che tutti i fan di Amici di Maria De Filippi devono assolutamente segnare sul calendario, visto che proprio quel giorno inizierà il serale della diciassettesima edizione del talent show come sempre in prima serata su Canale 5. Lo ha confermato la stessa padrona di casa della trasmissione nel pomeridiano di sabato 3 marzo.

“Farò di tutto per aiutarvi, per mettervi a fuoco […] Io sto dalla vostra parte […] È molto importante se voi riusciste a portare anche dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, dal trucco al parrucco. […] Finalmente avrete dei costumi”, ha dichiarato Luca Tommassini in merito a questa nuova avventura in qualità di direttore artistico. Nel corso del primo incontro con i cantanti ed i ballerini della scuola, il coreografo ha chiarito subito che cercherà di mettere al centro le personalità di tutti. Per far questo saranno eliminate le storiche tutine bianche e blu in favore di costumi di scena.

Addio quindi a Giuliano Peparini: “Cinque edizioni di un lavoro magnifico – ha scritto su Instagram – cinque anni di creazioni, di collaborazioni, di scoperte, di confronti, di talenti. Cinque anni a contatto con ragazzi giovanissimi che hanno il sogno di intraprendere un percorso meraviglioso e che sono felice di aver sostenuto ed aiutato in ogni modo possibile e così continuerò a fare perché io credo nei giovani: Loro sono il nostro futuro. Quest’anno ho deciso, dopo attente riflessioni, di fermarmi per un po’ con questo programma e di non accettare il ruolo di Direttore Artistico per dare spazio ad altri progetti che avevo messo da parte e che mi porteranno a viaggiare tanto, ma soprattutto a portare un po’ d’Italia nel mondo, come ho sempre cercato di fare da quando ho intrapreso questo lavoro”.

Amici 17, le anticipazioni del pomeridiano del 3 marzo: rivoluzione Tommassini?

LEGGI ANCHE: LUCA TOMMASSINI, NUOVO DIRETTORE ARTISTICO DI AMICI, ELIMINA LE ICONICHE TUTINE BIANCHE E BLU

Photo Credits Facebook

Commenti