Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 2 marzo 2018 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Elio e le Storie Tese e Emma Marrone.

  • ‘A67 – Il male minore (feat. Caparezza): la band di Scampia ‘A67 torna sulla scena musicale con il singolo Il male minore, in collaborazione con Caparezza, che fa da apripista al nuovo album che uscirà entro l’anno. La regia del video della canzone è firmata Cosimo Alemà.

 

  • CALCUTTA – Pesto: arriva in radio la nuova canzone di Calcutta, che si intitola Pesto. Il brano è stato presentato dal cantautore di Latina già nelle scorse settimane.

 

  • ELIO E LE STORIE TESE – Il circo discutibile: la band Elio e le Storie Tese, arrivata – orgogliosamente – ultima al Festival di Sanremo 2018, porta in radio il nuovo singolo intitolato Il circo discutibile estratto da Arrivedorci (testamento discografico del gruppo)

 

  • EMMA – Effetto domino: dopo aver raggiunto il Disco d’Oro con l’album di inediti Essere qui, Emma Marrone torna in radio con un nuovo singolo, dal titolo Effetto Domino.

 

  • THE WEEKND – Pray For Me (feat. Kendrick Lamar): Pray For Me è la canzone inedita di The Weeknd con la collaborazione di Kendrick Lamar, contenuta nella colonna sonora del film Marvel Black Panther.

 

  • THE ZEN CIRCUS – Il fuoco in una stanza: venerdì 2 marzo arriva in radio il nuovo singolo dei The Zen Circus, intitolato Il fuoco in una stanza. Nello stesso giorno prenderà il via il tour in-store della band toscana.

 

Photo credits: Facebook

Commenti